[Talk-it] R: Re: Aiutiamo la Camera di Commercio di Genova a fare a meno di big G

Gio 6 Apr 2017 09:10:06 UTC

> anche se forse la camera di comercio non è una PA, è comunque un ente
> pubblico. Wikimedia (come ente di rappresentazione di OSM) potrebbe
> dinunciare la CCGE alle autorità europee? Ci sono avvocati che ci possono
> supportare, ecc.?

anche perché un'iniziativa del genere generebbe forse tanta attenzione
mediale? Non ho ancora ben chiaro come pensano "gli Italiani", il rischio
potrebbe stare nel essere visto come quelli che sputano nel piatto in cui
mangiano?