[Talk-it] utente sempre lui

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Ven 7 Apr 2017 18:43:36 UTC

Il nome utente e' la traduzione in giapponese fatta col traduttore di
Google di "Open Street Map"
(un grazie a mia moglie che ha avuto l'idea e mi ha fatto controllare).

Ora le info importanti.
Il suo ID utente è il 5624537

Qui sotto un po' di link per tenere traccia dell'utente.
How did you contribute (aggiornato giornalmente):
http://hdyc.neis-one.org/?%E3%82%AA%E3%83%97%E3%83%B3%E3%82%B9%E3%83%88%E3%83%AA%E3%83%88%E3%83%9E%E3%83%83%E3%83%97

Who's that user - utiile per vedere se cambia il nome all'utente
mantenendo lo stesso ID:
http://whosthat.osmz.ru/?id=5624537

Saluti