[Talk-it] costruzioni abbandonate

demon.box e.rossini73 a alice.it
Gio 13 Apr 2017 08:46:48 UTC

spesso mi capita, girovagando in montagna, nei boschi, di imbattermi in
piccole costruzioni probabilmente una volta servivano come riparo e/o
deposito attrezzi ma oggi si presentano abbandonate.
cioè non c'è più nemmeno la porta che chiude l'entrata e dentro non c'è
assolutamente nulla.
dal punto di vista strutturale sono però in buono stato, il tetto c'è ancora
quindi non posso mettere

ruins=yes

secondo voi può andare

abandoned=yes ?

ed in altri casi mi è capitato di trovare invece una abitazione di
villeggiatura a tutti gli effetti costruita su 2 piani, anche in questo caso
strutturalmente non un rudere ma dove i vandali e/o ladri hanno spaccato e
portato via tutto quello che potevano: porte rotte e divelte, finestre con
vetri rotti, ecc.

utilizzo sempre

abandoned=yes ?

grazie.