[Talk-it] numeri civici multipli: che fare?

Gio 13 Apr 2017 10:10:43 UTC

> e quando il poligono è su 4 strade e, per ogni strada, ci sono diversi
> civici di cui alcuni portano direttamente al centro commerciale
> (ed hanno lo stesso numero)

io metterei ripetutamente gli civici come sono messi. Il problema non è
solo di OSM, è concettualmente sbagliato, perciò penso la cosa più sensata,
oltre a mappare il disagio, sarebbe segnalare agli uffici competenti. Molto
probabilmente va contro le regole di ISTAT, forse anche contro la legge?