[Talk-it] import massiccio di GPX

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Ven 14 Apr 2017 06:04:59 UTC

Fra i più svariati modelli di GPS portatili agli smartphone. Lo scopo che
mi prefiggevo era solo quelli di caricare i gpx così come sono rendendoli
pubblici, così chi usa ad esempio Strava si ritrova almeno quelli in zone
dove non c'e niente....e ce ne sono parecchie. Non intendo caricare quelli
che sono stati rielaborati dopo perché nessuna delle procedure che ho visto
mi convince. Solo quelli grezzi come escono dallo strumento.