[Talk-it] Castello nel... castello

Marcello arcanma a gmail.com
Lun 17 Apr 2017 15:16:40 UTC

Le geometrie credo siano tutte necessarie, anzi ne servirebbero anche di
più per meglio descrivere il portale e aggiungere le finestre. Non sono
sicuro che siano necessarie tutte le relazioni, per ora ho creato la
relazione di tipo building per raccogliere tutti gli elementi
building:part e il perimetro esterno del castello, non faceva parte di
nessuna delle relazioni esistenti per il 3D, aveva solo ruolo inner per
la relazione del prato circostante.

Ho anche messo il materiale e il colore, ricavato "ad occhio" dalle foto
di quando ci sono stato 7 anni fa, ma anche se F4Map dice che i dati
sono aggiornati meno di un minuto fa non vedo variazioni, forse per
questi dettagli ha bisogno di più tempo?

Ciao
Marcello