[Talk-it] verifiche sui civici di torino

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Mar 18 Apr 2017 19:30:04 UTC

Oggi ho finito di controllare tutti i quadranti del task relativo ai civici
di Torino... Tranne pochissimi civici evidenziati in rosso al link [1], il
resto è stato sistemato.
Manca solamente un ultimo passaggio importante: sistemare lo sfasamento
accennato in questo thread e discusso nell'altro [2]. Se c'è accordo, sono
disponibile nel procedere con la correzione.

[1]
http://tools.geofabrik.de/osmi/?view=addresses&lon=7.67559&lat=45.07354&zoom=12&overlays=buildings,buildings_with_addresses,postal_code,entrances_deprecated,entrances,no_addr_street,street_not_found,place_not_found,nodes_with_addresses_defined,nodes_with_addresses_interpolated,interpolation,interpolation_errors,connection_lines,nearest_points,nearest_roads,nearest_areas,addrx_on_nonclosed_way

[2] https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2017-April/058139.html

Davide.