[Talk-it] Funzione per trasferire una posizione dal PC allo Smartphone

Marcello arcanma a gmail.com
Gio 27 Apr 2017 11:50:56 UTC

Mi ha detto che trova molto utile nella preparazione di un viaggio
segnare vari posti (hotel, ristoranti, musei, mete montane, ecc) nella
mappa sul pc e trovarseli poi nella mappa dello smartphone. Dato che
utilizza Osmand ho consigliato di creare un file gpx con i luoghi di
interesse (con JOSM è molto semplice), trasferirlo nello smartphone poi
aprirlo con Osmand, un pochino più macchinoso ma il risultato dovrebbe
essere più o meno equivalente.

Ciao
Marcello