[Talk-it] ferrovia abbandonata percorribile a piedi

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Mar 1 Ago 2017 15:22:07 UTC

Per la parte percorribile se c'è lo indicherei per le gallerie proprio no se il buco non è legalizzato probabilmente sono chiuse per pericolo di crollo e qualcuno ci ha fatto un buco x passare ugualmente da quanto ho capito
--
Inviato da Libero Mail per Android martedì, 01 agosto 2017, 04:32PM +02:00 da matteo ruffoni  mattruffoni a gmail.com :