[Talk-it] ferrovia abbandonata percorribile a piedi

matteo ruffoni mattruffoni a gmail.com
Gio 3 Ago 2017 09:30:55 UTC

eccomi di nuovo con un dubbio, spero quello finale, ho aggiunto un
parcheggio ed un piccolo tratto verso sud del cammino che si può fare sulla
ex-massiciata.

Ora il mio dubbio è quando traccio devo andare sopra alla ex ferrovia?
usando i suoi punti? o devo tracciare una linea (uso ID per semplicità)
vicina alla ex-massiciata. Dalle foto aeree e dal mio gpx, il percorso
reale e latraccia ex-ferrovia non coincidono.

CIao e grazie per la pazienza