[Talk-it] Corsie cicopedonali

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 10 Ago 2017 17:00:49 UTC

On 08/10/2017 05:58 PM, Volker Schmidt wrote:
> Qui non ti seguo. Per me cycleway_right=lane dice solo che c'è una
> corsia per le bici. Questo tagging viene comunemente utilizzato in
> Italia per le cosidette "piste ciclabili" dipinte sulla cerregiata.
> Senza il mio tagging aggiuntivo pedoni non sono ammessi,

Ho sbagliato a quotare. Mi riferivo solo alla seconda riga:
cycleway:segregated=no

Per il discorso cycleway:bicycle=designated se non è ridondante
questo... :-)

Se c'è il cartello di ciclabile allora usi official non designated.
Se c'è il cartello che indica la presenza della corsia ciclabile accanto
a quella delle auto, allora usi designated.

ciao
	maxx