[Talk-it] Info semaforo ed attraversamento pedonale

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Ven 11 Ago 2017 16:24:49 UTC

> Ho risolto così:
>
> Sul nodo lungo la strada ho inserito:
> hightway=crossing
> crossing=zebra

Se l'attraversamento non è regolato da semaforo può andar bene, se invece
c'è il semaforo per pedoni dovresti usare:
highway=crossing
crossing=traffic_signals
crossing_ref=zebra

> Mentre per l'attraversamento vero e proprio ho disegnato una linea e messo:
> highway=footway
> footway=crossing
> crossing=zebra

Anche qui sempre meglio crossing_ref=zebra, comunque anche io sono
dell'idea come Francesco che "È utile disegnare una linea se dopo la
colleghi a qualcosa (area pedonale, marciapiede o altro), se è fine a sé
stessa meglio tenere il singolo nodo."

Ciao,
Federico

Mail