[Talk-it] Traccia non ancora visibile a San Vito Chietino

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 12 Ago 2017 08:19:36 UTC

Il 12/08/2017 07:56, matteo ruffoni ha scritto:
> HO tracciato e mappato la possibilità di camminare sulla ex ferrovia
> adriatica nella zona di San Giovanni roccabruna e San vito chietino
> https://www.openstreetmap.org/#map=17/42.27776/14.49122
>
> Al momento però è visibile solo un pezzetto verso sud.
>
> Spero di non aver sbagliato troppo con i tag, non ho ricalcato la ferrovia
> dismessa ma ho inserito un nuovo percorso, ed ho evitato di tracciare la
> possibilità di passare per le gallerie dismesse

Se ti riferisci a questa traccia:

https://www.openstreetmap.org/way/512605201#map=16/42.2823/14.4883

Ho guardato con Josm, a parte il tratto raylway=abandoned, quella a
fianco è una traccia senza tag, per cui devi aggiungerli.

--
Simone Girardelli