[Talk-it] OT domanda su Osmand

THESTORM375 fasanovalerio5 a gmail.com
Lun 14 Ago 2017 00:19:51 UTC

Io invece riesco ancora a impostare l'orientamento in base al movimento
della posizione.. Basta che clicchi sul simbolo sullo schermo.. A sinistra
in una posizione centrale.. Dovrebbe stare. Se lo clicchi una volta c'è il
simbolo della bussola.. Poi il simbolo della freccetta del navigatore e se
lo clicchi ancora il simbolo della freccetta del navigatore ma con una N
dentro..(vuol dire che segue la tua posizione ma sempre verso Nord..) non
orienta e gira lo schermo cioè...

valerio fasano

On Aug 11, 2017 18:50, "Federico Cortese" <cortesefed a gmail.com> wrote:

> Mi scuso per l'OT, ma fose sapete dove posso chiedere.
>
> Uso osmand sullo smartpohne andando in moto sarebbe interessante se anche
> a mappa aperta normalmente, non in modalità navigazione, tenesse il mio
> punto con la freccia rivolta verso l'alto e di conseguenza orientasse la
> mappa nella direzione di marcia, una cosa simile alla modalità di
> navigazione ma con un zoom leggermente più largo.
>
> Forse basta agire nelle impostazioni ma non so come fare.

Hai ragione, sarebbe utile in diverse occasioni, anche io ho tentato ma non
ho trovato soluzioni.
Tra l'altro con l'ultima versione non riesco nemmeno più ad impostare
l'orientamento in base al movimento durante la navigazione.

Ciao,
Federico

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#m_7112520563866336995_DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>