[Talk-it] OT domanda su Osmand

THESTORM375 fasanovalerio5 a gmail.com
Lun 14 Ago 2017 13:32:34 UTC

Si anche io su aptoide ho trovato una volta una versione che diceva che era
l'ultima ma che in realtà non era vero.. Allora mi sono messo a cercare su
internet.. Tipo.. DOWNLOAD OSMAND V.. (I NUMERI DELLA VERSIONE) APK

e così che trovo le ultime versioni PREMIUM (che dovrei pagare su play
store). Cercando semplicemente su internet. :)

valerio fasano