[Talk-it] Nuovo strumento per trovare nodi che non vengono aggiornati da tempo

Andrea Albani aobani a gmail.com
Gio 17 Ago 2017 12:26:21 UTC

Ciao,
molto interessante e utile. L'ho provato ed ho beccato subito un nodo
place=* datato 2007 con dentro un tag population ovviamente poco aggiornato.

La butto lì....penso che il tool possa essere utile anche per evidenziare
way (chiuse o meno) che per loro natura potrebbero cambiare nel tempo sia
come tags che come geometria (es. a caso landuse).
Si potrebbe pensare nell'interfaccia ad un dropdown box con un elenco di
"most common tags" per poligoni/way che fungerebbe da filtro rispetto a
quanto visualizzato, oppure un textbox dove inserire direttamente il tag
interessato.

Grazie
Ciao