[Talk-it] Rifugi antiaerei

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 17 Ago 2017 17:52:02 UTC

Ciao a tutti.

Oggi ho svolto un'escursione in bicicletta in Val Chisone (To) ed ho
visitato dei rifugi antiaerei risalenti alla seconda guerra mondiale
nella zona di Perosa Argentina e Villar Perosa.

Pensavo non fossero mappati ma la zona è cresciuta molto e lo sono da
più utenti.

Purtroppo sono inseriti con tag differenti. Uno riporta Historic =
monument l'altro Tourism = museum. Un terzo semplicemente Historic = yes.

Essendo nella zona solo 4 (3 visitabili, 1 rovina a cielo aperto) volevo
uniformare i tag.

In tutti in effetti un museo interno esiste e come tag aggiuntivo va
bene. Come tag principale però non riesco a trovare nel wiki un qualcosa
di appropriato.

Avete dei consigli? Grazie

--
Gianluca Boero