[Talk-it] Nuovo strumento per trovare nodi che non vengono aggiornati da tempo

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Gio 17 Ago 2017 19:10:59 UTC

Il giorno 17 agosto 2017 14:26, Andrea Albani <aobani a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
> molto interessante e utile. L'ho provato ed ho beccato subito un nodo
place=* datato 2007 con dentro un tag population ovviamente poco aggiornato.

Grazie; mi fa molto piacere possa servire a qualcosa :)

> La butto lì....penso che il tool possa essere utile anche per evidenziare
way (chiuse o meno) che per loro natura potrebbero cambiare nel tempo sia
come tags che come geometria (es. a caso landuse).
> Si potrebbe pensare nell'interfaccia ad un dropdown box con un elenco di
"most common tags" per poligoni/way che fungerebbe da filtro rispetto a
quanto visualizzato, oppure un textbox dove inserire direttamente il tag
interessato.

Non mi sono ancora sporcato le mani con le way; grazie per le idee, vedrò
cosa potrò fare nelle prossime settimane :)

Grazie a te,
Frafra