[Talk-it] Nuovo strumento per trovare nodi che non vengono aggiornati da tempo

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Gio 17 Ago 2017 19:16:03 UTC

Il giorno 17 agosto 2017 20:10, mircozorzo <mircozorzo a inwind.it> ha
scritto:

> Solo una piccola nota, magari sbaglio io, ma non visualizza il nodo della
> fontanella fra di Via degli Avignonesi e Via dei Serviti che sono certo
> essere di pochi mesi fa.
>
> https://is-osm-uptodate.frafra.eu/#19/41.90281/12.48642

Ciao e grazie per il commento e per la segnalazione. Hai ragione, la query
SQL escludeva tutti i nodi facenti parte di way; la ho modificata in modo
tale da includere quelli che ne fanno parte ed al contempo hanno degli
attributi, quindi ora la fontanella viene correttamente visualizzata.

Buona serata,
Frafra