[Talk-it] Tag ref e grado difficoltà sentieri

Marco constable13 a gmail.com
Dom 20 Ago 2017 10:21:03 UTC

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto:

1) Se ho una relazione route costituita da 3 way diverse collegate tra
loro, il tag ref con il "codice" del sentiero devo inserirlo solo sulla
relazione oppure anche sui 3 tratti di sentiero?

2) Il grado di difficoltà dei sentieri dei bike park come va mappato?
partendo dal presupposto che secondo la pagina mtb:scale andrebbe usato
il tag mtb:scale sui sentieri senza ostacoli artificiali e quello
mtb:scale:imba sui sentieri con strutture artificiali, se il bike park
valuta i suoi sentieri come azzurri, rossi e neri, io nel mapparli devo
tenere conto della difficoltà del sentiero e usare i tag mtb:scale o
mtb:scale:imba (a seconda del tipo di ostacoli presenti) oppure usare un
terzo tag per indicare la valutazione del sentiero fatta dal gestore del
bike park? oppure usare uno dei due mtb:scale accompagnato da un altro
tag (quale?) per identificare la difficoltà secondo il gestore?

Grazie