[Talk-it] Strada senza uscita

angelo mornata angelo.mornata a hotmail.it
Mar 22 Ago 2017 15:46:58 UTC

Grazie Simone, in effetti mi sto accorgendo che mettono il tag sul ponto, ma non fleggano "strada senza uscita" sui divieti della via.

Angelo

________________________________
Da: Simone <liste.girarsi a gmail.com>
Inviato: martedì 22 agosto 2017 16:44
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] Innesto strada senso unico in rotonda

Il 22 agosto 2017 13:55:20 CEST, angelo mornata <angelo.mornata a hotmail.it> ha scritto:
>Ho un'altro piccolo dilemma, non trovo il simbolo di strada senza
>uscita, su che estensione è?
>

>Grazie
>
>Angelo
>

>________________________________

Italy General - Innesto strada senso unico in rotonda<http://gis.19327.n8.nabble.com/Innesto-strada-senso-unico-in-rotonda-tp5901128p5901139.html>
gis.19327.n8.nabble.com
Innesto strada senso unico in rotonda. Avendo una strada a senso unico che si immette in una rotonda, la collego direttamente...

> [...]

>che si immette in una rotonda, la collego direttamente...
>

>Sent from the Italy General mailing list archive at Nabble.com.

lists.openstreetmap.org
Il tuo indirizzo email: Il tuo nome (opzionale): Devi inserire una password personale. Questo ti garantirà solo una minima sicurezza, ma impedirà ad altri di ...

> [...]

>Il tuo indirizzo email: Il tuo nome (opzionale): Devi inserire una
>password personale. Questo ti garantirà solo una minima sicurezza, ma

Cerca sul wiki noexit=yes, va sol nodo finale dove termina la way, è comunque un tag generico.

-- Simone Girardelli--

Inviato con K-9 Mail
Scusate la brevità dello scritto.