[Talk-it] Caricamento massiccio di dati (bus_stop)

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 23 Ago 2017 07:33:04 UTC

On Aug 23, 2017 09:09, "Pietro Ferraboschi" <p.ferraboschi a apam.it> wrote:

Per una questione di uniformità con i dati di Google Transit, ascoltando le
opinioni venute fuori in questa conversazione, vorremmo mantenere come name
la prima parte della descrizione (quella in stampatello) formattata in
minuscolo. es: MONTANARA -> Montanara.
Questo comporterà che ci siano più fermate con lo stesso name.

Tecnicamente non è un problema, praticamente potrebbe portare un po' di
confusione. Dall'esempio che ho preso io però (Libertà 1, Libertà 2,
Libertà 3 e Libertà 4) sembra che siano comunque differenziati i nomi delle
fermate sulla stessa via. Non è sempre così?

Ciao,
Federico