[Talk-it] Rifugi antiaerei

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 23 Ago 2017 08:08:04 UTC

Grazie per la tua opinione. Credo che il tag più adeguato sia
military=bunker

A Wikipedia-16px.png bunker <http://en.wikipedia.org/wiki/en:bunker> is
a defensive military fortification designed to protect people or valued
materials from falling bombs or other attacks.

Non ci sono equivoci. Uniformo con questo tag.