[Talk-it] Kompass, è CC?

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Dom 27 Ago 2017 13:04:54 UTC

Volutamente scherzoso in oggetto perchè controllando le modifiche della
mia zona mi sono imbattuto in questo changeset:

https://www.openstreetmap.org/node/3092059364#map=19/46.12799/11.39870

Quindi, guardando su wikipedia, vedo la stessa altitudine, e sospetto la
modifica che controllo in cronologia e difatti:

https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Cima_Sette_Selle&diff=90705705&oldid=86305692

Quindi preferisco chiedere anche per niente, ma avere un feedback,
perchè per me Kompass non rilascia dati in forma libera che io sappia, e
quindi c'è da ripristinare al valore precedente?

Non ho ancora scritto all'utente, perchè devo scrivere in inglese, per
cui meglio avere un'idea di massima prima.

--
Simone Girardelli