[Talk-it] [Desiderata] HW per servizi

Mer 30 Ago 2017 07:50:39 UTC

Il 30/08/2017 09:08, Cascafico Giovanni ha scritto:
> A seguito dell'incoraggiamento di Ale_Zena_IT:
>
>  > Se qualcuno ha in mente qualche servizio utile lo scriva qui in lista
> e forse una risorsa hardware la si trova.
>
> Be' ... Ci sarebbe l' osm analytic tracker, che avevo citato nel mio
> messaggio "vandalismo dissimulato"
>
> http://gis.19327.n8.nabble.com/Vandalismo-dissimulato-td5898422.html

Vedendo diversi servizi e non avendo molto tempo per analizzarli tutti
ho alcune difficoltà a capire soprattutto l'usabilità dei singoli
servizi e le differenze tra i vari Achavi, questo servizio che non
conoscevo e il 'Bollettino delle cancellazioni' (1) del nostro Geofrizz

Rifacendomi anche alla mail di alcuni giorni fa "User che cancella
stradine di servizio" penso che un servizio che possa 'scavare' alla
ricerca di cancellazioni e vandalismi possa essere utile. Allo stesso
tempo dovrebbe essere comprensibile e utilizzabile da molti utenti.

Aiutatemi a capire please :-)

Alessandro

1) http://osmit3.wmflabs.org/cancellazioni/