[Talk-it] STARS4ALL - Mapathon sull'inquinamento luminoso

Ven 1 Dic 2017 11:00:06 UTC

Il giorno 1 dicembre 2017 02:19, Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com

> il progetto mira a mappare singoli lampioni? Perché c’è anche un tag lit
> che - bensì meno dettagliato - ai fini della stima dell’inquinamento
> luminoso credo dovrebbe essere sufficiente, ed è molto più veloce
> nell’applicazione

Ma è anche meno preciso. Alcuni lampioni sono progettati per avere
un'emissione più bassa verso l'alto, mentre altri illuminano più il cielo
della strada.

Ciao,

Simone