[Talk-it] Fwd: Candidature a coordinatori regionali OSM 2018

Lun 4 Dic 2017 09:11:05 UTC

Il 02/12/2017 12:05, Federico Leva (Nemo) ha scritto:
> I soci OSM Italia/WMI possono candidarsi a coordinatore regionale o
> nazionale OSM entro il 12 dicembre.
>
> Ricordo che i sei coordinatori regionali OSM sono elencati alla pagina
> <https://wiki.wikimedia.it/wiki/Chi_siamo#Coordinatori>.
>
> Federico

Salve a tutti,
il 2018 per OSM si preannuncia denso di opportunità.
Dopo FOSS4G a metà febbraio seguirà a marzo, a Torino, merge-it
(https://merge-it.net/) e il grande appuntamento di State of the Map a
Milano a fine luglio.

Questi sono gli appuntamenti per la comunità.
Ci saranno ovviamente gli appuntamenti in giro per l'Italia a partire
dall'11 gennaio a Perugia presso UniPG e penso molti altri se ne
aggiungeranno.

Ci sono poi in ballo diversi progetti e altri che ci sono stati proposti
ma che per ora attendono una risposta.
Abbiamo quindi bisogno di supporto a livello locale, è per questo che
periodicamente lanciamo una call. Non è richiesto un impegno fisso e vi
saranno rimborsate le spese.
La precedente call è andata deserta, mi auguro che l'attuale abbia una
buona risposta.

Per qualsiasi info scrivetemi pure.

Happy mapping e arrivederdi a FOSS4G-IT2018 (se non prima).

Alessandro Ale_Zena_IT