[Talk-it] Agenzia delle uscite - Consultazione cartografia catastale - Web Map Service

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mar 5 Dic 2017 11:29:13 UTC

Martin,

la URL è quella che hai citato tu:
https://wms.cartografia.agenziaentrate.gov.it/inspire/wms/ows01.php
Prova a verificare che non ci sia qualche altra opzione fuori posto, io uso
"No authentication" e PNG come tipologia mattonelle.

Ad ogni buon conto, allego file .xml con le impostazioni che sto usando io
in questo momento (QGIS 2.14).
Dovresti essere in grado di utilizzarle con il pulsante "Carica" dalla
schermata di connessione ad un server WM(T)S.

Se non ti fa connettere, probabilmente la tua macchina (IP o altro) è stata
bannata per qualche motivo.

Ciao
/niubii/

Il giorno 5 dicembre 2017 11:59, Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com