[Talk-it] Agenzia delle uscite - Consultazione cartografia catastale - Web Map Service

Mar 5 Dic 2017 14:22:13 UTC

> Martin,
>
> la URL è quella che hai citato tu:
> https://wms.cartografia.agenziaentrate.gov.it/inspire/wms/ows01.php
> Prova a verificare che non ci sia qualche altra opzione fuori posto, io uso
> "No authentication" e PNG come tipologia mattonelle.

le impostazioni sono buoni, ma non mi rispondono nemmeno dal browser
(documento vuoto e nessun errore).

> Ad ogni buon conto, allego file .xml con le impostazioni che sto usando io
> in questo momento (QGIS 2.14).
> Dovresti essere in grado di utilizzarle con il pulsante "Carica" dalla
> schermata di connessione ad un server WM(T)S.

> Se non ti fa connettere, probabilmente la tua macchina (IP o altro) è stata
> bannata per qualche motivo.

si, temo sia quello. E' un IP dinamico, quindi si risolverà in
automatico, spero.

Grazie,