[Talk-it] Wayside_shrine

Ivo Reano reanoivo a gmail.com
Mar 5 Dic 2017 16:36:59 UTC

Ciao Gianfranco.
Ho iniziato a mapparli come nodi, sarebbe utile mapparli almeno con un
quadrato (a volte triangolo) delle dimensioni corrette, ma richiede molto
tempo.
Infatti con la mole di dati da inserire avevo chiesto in lista se esistono
mettodi di inserimento, prevfia preparazione, più veolci rispetto a JOSM
Mi sto studiandi qgis a tal fine...
Non credo che si possano taggare come buiding, a meno che non siano delle
piccole cappelle, ma in tal caso c'è un altare e diventano luoghi di culto,
mentre l'edicola votiva è un segno di devozione.
Quindi credo che amenity=place_of_worship, non sia da usare per i wayside
shrine. Ma ci devo ancora pensare per qundo metterò il migliaio di piloni
eella mia zona.
Tanto per curiosità qual'è la tua zona? Qual'è la quantità
presente/stimata? Il tipo prevalente? Ecc.?