[Talk-it] R: Wayside_shrine

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 6 Dic 2017 17:05:02 UTC

La denomination non la metterei.

> Perché no?

Perché sono oggetti con chiaro carattere cristiano (religion=christian), ma
non penso che, prendiamo,  un anglicano (denomination=anglican") che passa
lì non lo considero un oggetto di culto anche "suo".

Chiaramente si mette solo se il pilone ha un nome con cui è conosciuto!
> Dalle mie parti ci sono alcuni piloni visibili da ben lontano e sono
> conosciuti con quello che , oserei dire, è il loro nome ("Della Teppa, "San
> Pancrazio" , "Della Parneri", "Del Merlo", ecc.)
> Anzi c'è n'è uno che è riportato anche sulle carte IGM (1931) , la
> "Madonna della Brustià"!

La mia annotazione era solo contro l'inserimento del tag
"denomination=catholic" ("denominazione" in italiano - vedi
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:denomination) che non è da
confondere con i tag "name" o "religion")

D'altronde l'argomento non ha grande importanza.