[Talk-it] R: Wayside_shrine

Ivo Reano reanoivo a gmail.com
Mer 6 Dic 2017 19:02:50 UTC

Non avevo capito l'osservazione...
Si sono d'accordo che la denominazione religiosa cristiano+cattolica
potrebbe non essere corretta, sempre riferendomi alla zona che mappo "quasi
sempre", se non sempre, è approppriato.
Mi riservo di non applicare il tag per quei piloni così antichi da lasciare
qualche dubbio o quando vi siano presenti elementi per cui vi possano
essere dei dubbi.
Certo che se le immagini presenti o le scritte non lasciano dubbi ci metto
cristiano-cattolico Esempio
<https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Pilone_votivo,_Sparone,_To.jpg>