[Talk-it] font size in JOSM

Dom 10 Dic 2017 18:31:24 UTC

Il 10/12/2017 19:09, Volker Schmidt ha scritto:
> Divento vecchio e ho problemi con il font size in JOSM.
> Probabilmente anche per vecchiaia non trovo dove cambiare il font size del
> GUI di JOSM
>
> Grazie in anticipo

Nelle preferenze, se non l'hai già fatto flagga "Modalità avanzata" (in
fondo alla finestrella), poi clicca sul pulsante con l'icona della
chiave inglese su un foglio bianco.

Ti compare un listato tipo i settaggi avanzati del browser, nella
casella di ricerca metti "font" (senza virgolette", e poi vedi quali
valori cambiare, penso "gui.scale.menu.font", non ho provato), però devi
farti qualche prova per vedere se funziona tra quelle voci ricercate,
ovviamente segnati i valori di default.

Penso dovrai riavviare ogni volta per caricare le modifiche.

--