[Talk-it] font size in JOSM

Lun 11 Dic 2017 10:35:40 UTC

liste.girarsi a posteo.eu>:

> Se invece ti riferivi ai font della mappa, ho trovato questa segnalazione,
> da quanto ho capito c'è da mettermano al file dello style della mappa,
> oppure, credo, caricare il file allegato in quella segnalazione, per
> modificare i font, modificando in precedenza il valore testuale.
>
> https://josm.openstreetmap.de/ticket/11752

si, da quel ticket sembra che puoi scaricarti questo file:
https://josm.openstreetmap.de/attachment/ticket/11752/ChangeFontSize.mapcss

aprirlo con un editore di testo, contiene queste righe:

node { font-size: 12; }
way  { font-size: 12; }
area { font-size: 12; }

ci metti il font-size che ti piace e salvi. Poi aggiungi questo mappaint
style in JOSM -> preferenze -> stile della mappa. (o simile)

(non testato).