[Talk-it] Wayside_shrine

Mar 12 Dic 2017 18:57:14 UTC

Il 12/12/2017 19:42, Volker Schmidt ha scritto:
> Leggendomi il wiki
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:amenity%3Dplace_of_worship
> non penso che normalmente un capitello entra in questa categoria.

La descrizione dice "a place where religious services are conducted".
Non specifica la frequenza.

Mi viene in mente una chiesetta che c'è a un km e poco più da casa mia.
In sostanza fanno la messa solo nel giorno della ricorrenza a cui è
dedicata, non per questo però toglierei il tag place_of_worship...
Analogamente non vedo perché dovrei trattare diversamente i principali
capitelli, dove si svolgono funzioni religiose durante il mese di maggio.

ciao
Paolo M