[Talk-it] Cambio massivo valore alla chiave addr:street nei numeri civici

Catonano catonano a gmail.com
Gio 14 Dic 2017 15:35:12 UTC

Il giorno 14 dicembre 2017 16:09, Davide Sandona' <sandona.davide a gmail.com>
ha scritto:

> Capisco le problematiche esistenti su entrambi gli approcci. Tuttavia, le
> persone che si occupano della numerazione civica sono assai poche. Le
> persone che si impegnano dopo un import a correggere i nomi delle vie con i
> nomi degli nodi-indirizzi sono praticamente inesistenti. Ancor più rare
> sono le persone che monitorano costantemente tutti gli edit di una
> determinata area per controllare che non vengano inseriti errori.
>
> Da un punto di vista di database, avrebbe assolutamente senso utilizzare
> le relazioni. Però su OSM operano un sacco di persone che di database e
> [...]

Se fosse accaduto sulle relazioni invece di dover correggere un milione di
punti, ne avresti dovuto correggere solo uno.

Se OSMInspector non considera le relazioni questa non è una ragione
generale per non usarle.