[Talk-it] Cambio massivo valore alla chiave addr:street nei numeri civici

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 14 Dic 2017 23:23:42 UTC

Federico Cortese wrote
> Provocazione: dei partecipanti a questa discussione quanti mappano
> frequentemente numeri civici sul posto?
> Io ne ho inseriti quasi 3.000, sempre copiando i tag su ogni nodo,
> quindi senza usare le relazioni.

quoto tutto.
per quanto riguarda le statistiche io ho un 6247 addr* creati (sono quasi
tutti con addr:housenumber) e ne ho modificati altri 10253...tutti inseriti
a mano a seguito di sopralluoghi o di ricerche in rete con associata
identificazione del posto da foto aeree in OSM...nessuno di essi in una
relazione.
questo stando a neis-one...mi ricordo ci fossero altri siti da cui ottenere
statistiche al riguardo, ma non me li ricordo :-/

Per l'Italia avevo calcolato in maniera spannometrica ( facendo ipotesi temo
alquanto azzardate) che ogni utente iscritto dovrebbe inserire mediamente
10000 civici per avere una copertura completa di tutti i civici di
italia...direi un risultato estremamente inaffidabile x.D

-----
Ciao,
Aury