[Talk-it] Piazzola-postazione mitragliatrice

Dom 24 Dic 2017 17:48:27 UTC

Il pipe credo non sia sintassi OSM ma una notazione geneticamente usata per
indicare che va scritto o questo o quello

Underscore per un unico tag che ha degli spazi nella stringa

Due punti (namespace) per raggruppare più elementi....
Mi viene in mente
ref:MIBAC
per definire che i numeri di riferimento  soni del gruppo ministero beni
ambientali