[Talk-it] OSMit2017 a Genova 8-11 febbraio in FOSS4G

Alessandro ale_zena a libero.it
Sab 4 Feb 2017 11:34:37 UTC

Il 04/02/2017 12:14, Daniele Forsi ha scritto:

> come faccio a cancellare la mia iscrizione al mapping party di sabato
> ora che quella parte del modulo non ha più le scelte sì/no?

Ciao Daniele,
intendi cancellarti? Peccato, era tanto che non ci si vedeva e confesso
che tu eri uno dei 6 su cui facevo affidamento.
Se non intendi partecipare confermamelo qui.

Alessandro Ale_Zena_IT