[Talk-it] Mappare centri sociali e associazioni culturali

jprimav j.ac a hotmail.it
Dom 5 Feb 2017 15:57:33 UTC

Ciao grazie per le risposte.

Personalmente a me convince di più

amenity=social_centre --> associazioni culturali

visto che il wiki recita "a centre of fraternities, sororities, ..., and other no-profit organizations"

e le associazioni sono in effetti organizzazioni no-profit.

Il community_centre ("place mostly used for local events, festivites and group activities") mi suona più come un luogo gestito dai comuni.

Mah, mi sembra comunque che siamo nel solito problema di categorie difficili da applicare a realtà nazionali diverse...