[Talk-it] Utente Fredie e modifiche grossolane

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Mar 7 Feb 2017 21:02:28 UTC

Il 7 febbraio 2017 21:48, Alberto <albertoferraris at fastwebnet.it> ha scritto:
> Ciao, anch'io ho avuto una discussione con Fredie perché ha inserito landuse grossolani e perché ha messo un garden con access=private che si sovrapponeva a strade pubbliche, nel changeset [1].
> Ha capito e accettato di non inserire più poligoni con access=private sovrapposti a strade pubbliche.
> Per i landuse grossolani lui dice di fare così per iniziare ad avere un landuse che poi i locali se vogliono possono raffinare.

Il problema era che io avevo gia' i landuse raffinati, 4 mesi di
lavoro e lui li ha cancellati per crearmene uno, con la motivazione
"tanto il landuse sta sotto, e' solo sfondo".

> Per l'origine dei dati usa le le ortofoto di Google e le confronta con quelle di Bing.
L'ho capito, ma non lo ammette pubblicamente.

> Confermo che è tedesco.
> Se decidiamo di fare un revert però io ho già fatto delle modifiche successive di raffinazione del suo lavoro. Cosa succede in questi casi dove io ho modificato o splittato i landuse che lui ha creato?

Ho chiesto il revert di un singolo changeset nella mia zona, Casale Monferrato.
https://www.openstreetmap.org/changeset/45853625#map=10/45.1015/8.2840

Saluti