[Talk-it] Aiuto revert changeset

Marco constable13 a gmail.com
Mer 8 Feb 2017 17:59:05 UTC

Qualche mese fa ho notato che questa relazione [1] non è "associata" a
nessuna strada, guardandola da vicino si vede che è stata creata una
linea mooolto vicina a vari tratti di varie strade e gli si è dato il
valore di relazione. Da quel che ho capito finora, le relazioni devono
contenere vari membri (tratti di strade/sentieri,...), non correrci a
fianco. Inoltre, nella sua parte più ad est [2], si vede che manca
proprio la strada, la quale è stata cancellata da "rikicarraMO
<https://www.openstreetmap.org/user/rikicarraMO>".

Ho contattato il mappatore; diceva di aver cancellato la strada
sicuramente per errore e che avrebbe provveduto a sistemare. Ad oggi,
sono passati quasi due mesi, pensavo di fare un semplice revert con
JOSM. Nel tentativo di farlo però ho notato che josm mi avverte di un
conflitto con un'altra relazione. Non essendo molto pratico di josm
chiedo a voi di dare un'occhiata e nel caso di fare il revert di quel (o
altri) changeset.

[1] https://www.openstreetmap.org/way/392182099

[2] http://nrenner.github.io/achavi/?changeset=36671131

Grazie mille