[Talk-it] Aiuto revert changeset

Marco constable13 a gmail.com
Mer 8 Feb 2017 19:44:22 UTC

Ciao, no, non sono sicuro serva/basti un revert. A suo tempo avevo dato
un'occhiata veloce e mi era sembrata la soluzione più veloce. Visto però
che mi era stato detto che avrebbe sistemato il mappatore in questione,
non avevo approfondito.

Prima avevo un po' di tempo ed ho provato a fare qualche prova su josm
ma i risultati non erano soddisfacenti, quindi ho scritto qua.

Appena riesco cerco di capirci di più, se nel frattempo qualcuno
vuole/può sistemare faccia pure.

Grazie

Marco