[Talk-it] Ripetitore passivo, quale tag?

Marco constable13 a gmail.com
Dom 12 Feb 2017 10:30:03 UTC

esattamente quello che cercavo, sapevo che avrei fatto bene a chiedere!
Quindi procedo, con

man_made=antenna
antenna:type=passive_repeater

Con i miei 3 dovremmo arrivare a 9 su tag-info :D

Grazie mille Simone!