[Talk-it] Tag appropriati

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Dom 12 Feb 2017 16:23:53 UTC

12.02.2017 - 15:40 - smartmouse:
> Salve,
> vorrei aggiungere dei tag per i seguenti nodi:
>
> *servizio traduzioni*: http://www.openstreetmap.org/node/2728369080

office=translation

> *dogsitter*: http://www.openstreetmap.org/node/4224311690

in taginfo ho trovato un amenity=pet_sitting

> *impianti refrigerazione*: http://www.openstreetmap.org/way/162995810

per vendita ho trovato un shop=refrigeration oppure potresti usare
shop=electronics (ho trovato alcuni come shop=appliance)

> *impresa edilizia*: http://www.openstreetmap.org/way/269693205

office=construction_company (meglio) oppure solo construction

> *forniture depuratori acqua*: http://www.openstreetmap.org/node/3370730293

ho trovato un shop=purified_water ma non mi convince, forse dovrebbe
essere qualcosa come shop=xxx_supplies

> Rappresentano attività commerciali, ma non saprei proprio che tag
> utilizzare tra quelli disponibili su OSM.
> Sembra che non ci sia nulla tra i tag "shop", "craft", ecc che potrei
> usare.
> Riuscite a darmi una mano?
>
> Grazie

...almeno per un piccolo aiuto