[Talk-it] Utente Fredie e modifiche grossolane

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Dom 12 Feb 2017 22:51:03 UTC

Max1234Ita wrote

> Fabrizio Tambussa wrote
>
> Dannati Socket, già mi rompono l'anima su lavoro... nemmeno qui mi danno
> pace! :p
>
> Grazie per la dritta, ora sembra funzionare. Vi farò sapere.
> Max

Allora, forse sono riuscito a capire come funziona... forse.

Diciamo che (solo dopo aver impostato il timeout a 300) sono riuscito a
ritrovare il changeset in cui esistono gli oggetti che vorrei ripristinare,
però quando cerco di portarli in un nuovo layer (facendo Copy+Paste In
Place) continua ad uscire un messaggio che dice che sono incompleti e quindi
sono stati rimossi in fase di copia.

Però se a partire dalla way che m'interessa faccio una copia sullo stesso
layer (ad esempio col plugin AlignWays la scalo e la ri-scalo alle
dimensioni originarie) poi la copia sul nuovo layer va a buon fine...
BOH?!?!?!

In ogni caso, in questo modo  sono riuscito a ripristinare 5-6 oggetti; per
ora si sovrappongono al landuse unico di Fredie, più avanti vedo di
sistemare anche il duplicato.
Cerco di procedere con cambiamenti minimi, così se c'è da fare revert
dovrebbero esserci pochi problemi.

Nel frattempo ho lasciato un commento al changeset 44277604
(https://www.openstreetmap.org/changeset/44277604#map=10/45.0733/8.7844)...
Ho cercato di essere educato & civile. Speriamo che non se ne abbia troppo a
male :-)

Alla prossima,
Max