[Talk-it] Cai Lecco

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Lun 13 Feb 2017 11:44:45 UTC

Grazie Dino,

come SOSEC del CAI e gruppo di lavoro condiviso CAI-OSM stiamo lavorando
per sviluppare rapidamente un editor semplificato e per produrre materiale
didattico adatto ed uniforme.
Chiunque voglia dare una mano e' il benvenuto.

Alfredo