[Talk-it] Direzione relazioni route=*

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Lun 13 Feb 2017 11:50:23 UTC

Con Josm puoi anche riordinarli se per caso ne trovi che siano state
aggiunte a pezzi. Ci saranno casi in cui si incrociano e si sovrappongono
ad altre, in quel caso ho usato forward/backward ma credo anche io che alla
fine non servano

Alfredo