[Talk-it] Direzione relazioni route=*

Marco constable13 a gmail.com
Lun 13 Feb 2017 12:45:37 UTC

Sembra che non ci stia riuscendo, ho provato sia con iD che con JOSM ma
non sembra cambiare nulla.

1°) Con iD ho rimosso i membri della relazione e li ho aggiunti
nuovamente in ordine ma waymarkedtrails continua a mostrarla al
contrario, mentre ra.osmsurround la mostra correttamente (stessa
sitazione di ieri).

http://ra.osmsurround.org/analyzeRelation?relationId=6967145&noCache=true&_noCache=on

2°) Ho ordinato i membri con JOSM ma la relazione risulta ancora in discesa:

http://ra.osmsurround.org/analyzeRelation?relationId=6967144&noCache=true&_noCache=on

Consigli?

Grazie