[Talk-it] Segnalo un principiante

Giuseppe Sapuppo g.sapuppo a katamail.com
Lun 13 Feb 2017 18:36:07 UTC

On 28/01/2017 18:17, Giuseppe Sapuppo wrote:

> Cioè?
> Ti riferisci ai civici 20H2 e 20H3 di via di San Bartolo a Cintoia?
> Non era mia intenzione piazzarli sul profilo del fabbricato, ma l'editor
> li metteva lì e dopo vari tentativi ho rinunciato e li ho messi dove
> voleva lui.
> Se sono fuori standard, mi impegno di più e li correggo.

Ho corretto i numeri civici 20H2 e 20H3.
Li ho tolti dal profilo dell'edificio e li ho messi vicino alla strada.
E' questo che intendevi?
Va bene così?

Ma ... questi micro aggiornamenti sono leciti?
Io almeno per ora non posso offrire di più e non vorrei fare qualcosa di
sgradito alla comunità.

--
Giuseppe Sapuppo
g.sapuppo a katamail.com